L’aperitivo perfetto nasce dal giusto mix di ingredienti: il tuo cocktail bar preferito, gli amici di sempre, un bartender che conosce i tuoi gusti alla perfezione. E un gin finemente distillato che eleva l’intera esperienza con un gusto da dieci.
In occasione del restyling dell’iconica bottiglia e del lancio di un nuovo signature cocktail, il Tiny Ten, abbiamo mostrato come rendere unico il momento dell’aperitivo presentando un ospite davvero speciale: Tanqueray No. TEN.
Nutrire il corpo è un bisogno primario, ma troppo spesso dimentichiamo di alimentare la parte più importante di noi: la mente. Per farlo, la lettura è da sempre considerato un cibo indispensabile, l’unico che ci fa crescere come persone e come società. Per questo, con il brand di GDO Bennet, abbiamo dato vita a una campagna di sensibilizzazione sui consumi culturali, con l’obiettivo di riportare la lettura nella nostra vita di tutti i giorni. Come? Mettendo in vendita i libri là dove si concentra l’attenzione delle persone, in mezzo al cibo.
Sanofi Italia ha riconfermato la sua attenzione con una campagna dedicata alla Giornata delle Malattie Rare (28 febbraio 2021), sviluppata insieme a DDB GROUP ITALY. Rimuovere le barriere, anche emotive, per una piena e fattiva inclusione sociale perché certe paure le conosciamo tutti ma ce n’è una che pochi conoscono e che per questo fa ancora più paura, sentirsi esclusi.
Insieme a Bennet abbiamo realizzato il video “Non chiamiamoli eroi”, dedicato a tutti i dipendenti, per la responsabilità e la dedizione che hanno dimostrato durante l’emergenza e per lo straordinario impegno con cui continuano ad affrontare questo momento.
Bennet ha giocato un ruolo di primo piano nel sostenere le comunità locali durante l’emergenza COVID-19. Un lavoro che ha richiesto uno sforzo logistico e organizzativo straordinario, portato avanti dai suoi 6725 dipendenti, con grande impegno e senso di responsabilità. Per dare visibilità e rendere merito a ciascuno di loro, abbiamo realizzato un video ringraziamento, pubblicato su tutti i canali online e declinato in radio nazionali e stampa, che presenta i dipendenti non come eroi, ma come persone normali da ringraziare in modo ancora più forte e spontaneo.
Ikea risveglia il potere del buon dormire
L’iniziativa #DisegnamiUnSorriso realizzata insieme a Bennet chiama a raccolta i bambini nel disegnare i loro sorrisi più belli sopra le mascherine. Gravita intorno al sito https://disegnamiunsorriso.bennet.com/ e coinvolge anche i social e il punto vendita.
Un modo per far tornare tutti a sorridere, virtualmente e anche concretamente, tramite una donazione a Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori infantili.
Tra diverse esigenze visive, di stile e di budget, la scelta degli occhiali si rivela piuttosto impegnativa. Da GrandVision, trovi sempre la soluzione migliore per te. Entra nell’ottica giusta.
Le merendine Kinder affrontano il giudice più temibile: le nonne italiane.
Bennet lancia il nuovo servizio di spesa veloce che libera il tempo libero dagli imprevisti legati alla spesa.
Bennet, attraverso la sua fanpage Facebook, dialoga col cliente.