Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.

Milano, 23 luglio 2024

 

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la gamma Volkswagen Edition Plus, un allestimento ancora più completo su Nuovo T-Roc, Taigo e Nuova T-Cross, con tutto quello che si desidera da una Volkswagen già incluso.

 

Dall’estate ci si aspetta sempre il massimo e si cerca di cogliere tutte le possibilità che la stagione è in grado di offrire. E con la gamma Edition Plus tutti possono scegliere di avere di più con meno pensieri.

 

Con questo concept nasce la nuova campagna Summer che racconta come anche quelle piccole preoccupazioni estive, ricordarsi dove si sono lasciate le chiavi dell’auto o trovare il miglior percorso per rientrare a casa, sono finalmente superate grazie a tutte le dotazioni tecnologiche già incluse nella gamma Edition Plus. Per lasciare alle persone solo la libertà e la spensieratezza di godersi a pieno la bella stagione, sia dentro che fuori dall’auto.

 

La campagna integrata è on air per i mesi di luglio e agosto ed è stata declinata dall’agenzia su social, digital e radio anche con contenuti di awareness sui singoli modelli.

 

Credits

 

Agenzia: DDB Group Italy

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Executive Creative Director: Gabriele Caeti

Creative Director: Salvatore Zanfrisco

Creative Supervisors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti

Art Directors: Adriawan Purwanto, Camilla Roncaglio

Copywriters: Alessandro Agostini, Marco Villella

Account Director: Jasmine Minetto

Senior Account Manager: Deborah Borrelli

Project Manager: Cecilia Albini

Social Media Manager: Fabrizio Lauretta
Community Manager: Martina Ossani

Strategy Director: Marco Mammino

Junior Strategic Planner: Chiara Culivicchi