Ritter Sport: al via il nuovo episodio della campagna firmata Verba.

Milano, 18 ottobre 2024

 

Verba – DBB Group Italy torna a raccontare il segreto della bontà e della qualità delle tavolette di cioccolato Ritter Sport.

 

Il nuovo flight –  firmato Verba – porta avanti il posizionamento di Ritter Sport di una qualità “senza segreti”, che coniuga la varietà di gusti con l’accurata selezione degli ingredienti e la sapiente ricerca degli abbinamenti migliori, per un’esperienza di gusto sempre gioiosa e coinvolgente ed un equilibro unico di sapori.

 

Nel nuovo episodio, il brand presenta un’invitante novità dell’assortimento: il Cioccolato Fondente Extra 70%. La sua golosa ricetta si distingue per la forma innovativa, con una tavoletta divisa in 36 pezzetti, studiati per offrire la perfetta consistenza palatale e sprigionare tutte le note aromatiche del fondente.

 

Elena Saiani, Head of Marketing di Ritter Sport, ha commentato: “il lancio del Fondente Extra 70% è una sfida avvincente in un mercato così consolidato come quello italiano. Anche per questa referenza abbiamo il nostro “segreto”, che trae fondamento dallo spirito innovativo, essenza del nostro Brand.”

 

La pianificazione, a cura di Wavemaker, ha preso il via il 13 ottobre su tv lineare e addressable.
Nel piano è previsto anche digital preroll, quest’ultimo iniziato il 6 ottobre.

 

Link video: https://vimeo.com/1020639104?share=copy#t=0

 

CREDITS:

 

Ritter

  • Head of Marketing Ritter Sport: Elena Saiani

 

Verba | DDB Group Italy

 

  • Chief Creative Officer: Luca Cortesini
  • Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
  • Art Director: Giacomo Held
  • Copywriter: Margherita Parlavecchio
  • Account Director: Lorenzo Demagistris
  • Account Executive: Chiara Francesca Torchia

  

CDP

Karen™

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Producer: Stefano Ottorino

Post production: Karen™

Post Production Supervisor: Giancarlo Giani

Ass. Post Production: Luna Milano

Regia: Alex Avella

Illustratore: Federico Epis

Editor: Sara Dicorato

Motion Graphic Designer: Gabriele Lo Russo

Audio: Top Digital