Sentire tutte le voci, ma ascoltarne una sola: la propria. È questo il messaggio dell’ultima campagna realizzata da C14Torce in occasione del prossimo arrivo di Nuova SEAT Arona.
Un crossover urbano, dedicato ai pensatori liberi, che nei prossimi mesi farà il suo debutto in Italia. “Fai di testa tua”, il claim internazionale di campagna che vuole anche essere l’espressione di un’attitudine.
Una caratteristica che ritroviamo in particolare negli italiani, conosciuti in tutto il mondo come inventori, artisti e innovatori capaci di portare avanti le proprie idee, anche sfidando lo status quo. Ecco perché sono proprio gli italiani, di ieri e di oggi, a raccontare, in Italia, lo spirito di Nuova SEAT Arona. Una campagna nazionale presente su OOH, stampa, digital e social, ma non solo.
Dal 20 novembre, l’attitudine “Fai di testa tua” è arrivata anche nelle strade di Milano con un’installazione speciale in Piazza Affari e sotto forma di stencil domination nelle vie dedicate a grandi pensatori liberi come Garibaldi, D’annunzio, Da Vinci e Vespucci.
La pianificazione media è stata curata da PHD Media Italia e Fuse Divisione Omnicom Media Group, la campagna social da Hub09.
Credits
Cliente: SEAT Italia
Communication Manager: Marco Poggi
Digital e Social Media Manager: Erica Bertini
Agenzia Creativa: C14Torce – Gruppo DDB Italia
Creative Directors: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni
Copywriters: Martina Bellomi, Luca Bartoli
Art Directors: Silvia Plebani, Carlotta Mazuy
Account Director: Maria Francesca Regazzola
Account Manager: Riccardo Calò
Project Manager: Claudia Telloli
Strategic Planner: Martina Rinciari
Agenzia Media: PHD Media Italia /Fuse Divisione Omnicom Media Group
Agenzia Social: Hub09
Milano, 30 novembre 2017