Milano, 13 giugno 2024
Audi Service torna in comunicazione insieme a Verba (DDB Group Italy) con una campagna volta a raccontare l’eccellenza e la trasparenza dei Service Partner Audi.
Da sempre Audi Service rappresenta un asset strategico per la Casa dei quattro anelli: oltre ad essere un punto di riferimento per chiunque possieda un’Audi, il Service è infatti anche una straordinaria opportunità per la marca di dimostrare la sua premiumess e rafforzare il suo posizionamento.
Per questi motivi Audi riserva grande attenzione alle comunicazioni del Service, ed è con queste premesse che è nata la nuova campagna “Prezzi Chiari”, articolata su tre soggetti veicolati a livello nazionale su digital, social e radio e a livello locale direttamente dai Service Partner Audi.
CREDITS:
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Creative Supervisors: Jacopo Menozzi, Mattia Basti
Art Directors: Maurilia Piazza, Cristiana Soriano
Copywriter: Davide Donati
Client Service Director: Luca Lombardo
Account Executive: Cristina Martignoni
Post production: B612 Studio